La Sicilia – “Catania, situazione critica: Sigi alla ricerca di investitori”
Situazione critica a Catania. Entro lunedì 9 agosto va depositata alla Lega Pro la fideiussione integrativa per lo sforamento del tetto di un milione di euro degli ingaggi rispetto a quelli della scorsa stagione. Si tratta di 500 mila euro da versare.
Per il Catania è un’altra corsa contro il tempo per evitare una nuova penalizzazione dopo il “liscio” della prima scadenza federale. Secondo quanto riportato da ‘La Sicilia’, fino a venerdì 6 agosto la cifra raccolta dalla Sigi ammonta a meno della metà del quantitativo richiesto, troppo poco.
Forse il Catania presenterà l’integrazione solo parziale della fideiussione, ma difficilmente la Lega Pro accetterebbe e il termine per la presentazione scade lunedì prossimo. Per il momento la squadra va avanti ad allenarsi ma mancherebbe la liquidità anche per le spese di “ordinaria amministrazione”. Sigi quindi è alla disperata ricerca di investitori che possano aiutare il club a superare questo momento difficilissimo.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, DALL’OGLIO IN POLE PER IL CENTROCAMPO
Le istituzioni del calcio hanno totalmente perso credibilità con questa vicenda, ammesso che gliene fosse rimasta.
Stamu avvulannu!!!
Il calcio italiano non ha regole è tutto approssimativo a partire dall’avere concesso una deroga alla Salernitana che sarebbe esclusa se non viene ceduta entri dicembre 2021. Serietà zero .
Dispiace, ma non dimentico le B sventolate, un anno senza calcio vi sta bene