La Sicilia – “Catania, tifosi in fibrillazione: c’è una rinascita da celebrare”
C’è grande attesa e fibrillazione per Canicattì – Catania, che si giocherà ufficialmente domenica a Caltanissetta, alle ore 14.30. Alla squadra di Ferraro manca un solo punto per l’aritmetica promozione e gli etnei stanno organizzando i festeggiamenti per il ritorno nei professionisti.
Sul quotidiano ‘La Sicilia’ si legge che da giorni si ipotizza “il giro per i rioni cittadini a bordo di un bus scoperto in modo da ricevere un abbraccio da tutta la città. Il Catania risale dopo un periodo di grande crisi culminato con un un fallimento, si può e deve celebrare una rinascita che resterà unica e sola. Sarà il primo passo verso un progetto ben strutturato da Pelligra, quello di riportare Catania e il Catania in Serie A”.
Tra i tifosi “c’è fibrillazione. Si preparano coreografie e striscioni. Ci sarà come sempre emozione e senso di appartenenza per i colori di una città che resta, comunque, riconoscente e legata alla storia della matricola 11700 e che adesso va avanti scrivendo pagine di una realtà nuova e solida”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “COUNTDOWN CATANIA: LA PROMOZIONE DISTA UN PUNTO”
Regaliamo loro un defibrillatore ed a Pelligra un nuovo parrucchiere ed un vestito per la festazza!
Ancora con la matricola?!? La matricola l’hanno data a tutti i presidenti recenti del Catania, in galera…
😁😁😁
E cu i fierma? Si prevedono settimane di festeggiamenti, cortei con bare rosanero e canzoncine annesse . Con la speranza di vederci retrocedere per giocare subito subito il debbi. Il debbi, unico vero obiettivo.