La Sicilia – “Catania, un clamoroso silenzio al Cibali”
“Sessantuno anni fa il ‘clamoroso al Cibali’ di Sandro Ciotti, oggi il clamoroso risiede tutto in una città senza professionismo“. Giovanni D’Antoni scrive tra le pagine de La Sicilia della situazione per la rinascita del club etneo ricordando l’anniversario della storica frase pronunciata da Sandro Ciotti in un Catania-Inter del 4 giugno 1961.
“L’impressione è positiva, la percezione che abbiamo è quella che ci aspettavamo – ha detto l’assessore Sergio Parisi al quotidiano -. C’è grande fermento e i colloqui che abbiamo avuto sono costanti, un buon segno e un ottimismo che tengo a confermare”.
Sulla possibilità di azionariato: “L’impegno a una sottoscrizione popolare di azioni per una percentuale comparso all’interno del bando del Palermo nel 2019 non andò a buon fine”.
Solo perché sagramola e Mirri non ne capiscono una mazza di azionariato popolare “vero”.
Continuano questi articoli allarmistici per la situazione del Catania. Calma. Pazienza. Il Catania è stato radiato , come noi del resto. Dovrà, qualcuno, mettere soldi e progetti seri. Poi , a settembre, si ripartirà. Tranquilli. Non abbiate premura.