​​

La Sicilia – “Catania, un nuovo rinvio per il rogito”

Ancora niente firma, aumentano le perplessità sul futuro del Catania Calcio“. Giovanni Tomasello traccia il punto della situazione del club etneo: nella giornata di ieri (martedì 29 marzo) sarebbe dovuta arrivare la firma per il rogito di Benedetto Mancini, che è però stata rinviata.

“Ci sono degli adempimenti fiscali da portare a termine e qualche dettaglio da definire – afferma Mancini -. La firma ci sarà nelle prossime ore, 24 o 48 al massimo. Devono stare tranquilli i tifosi perché le spese quotidiane sono coperte dalla mia società”.

Chiede quindi tempo e rassicura l’imprenditore romano, che avrà il compito di traghettare il Catania in questo periodo complicato.


10 thoughts on “La Sicilia – “Catania, un nuovo rinvio per il rogito”

    1. credo che sia una circostanza per arrivare a fine campionato il Catania e poi farlo fallire senza che nessuno gridi al campionato falsato. Il Bari deve andare in B.

  1. Se non firma, c’è dell’altro oppure è un psicopatico, non c’è alternativa.
    Ma pur con tutta la situazione strana, meglio i giocatori del catania meglio pellegrini, meglio baldini(quello buono) che mirri castagnini e sagramola, una vera e propria iattura presente e futura (perché non si toglieranno più di torno)

  2. Mancini non ha il becco di un quattrino. Curatori, Tribunale e Federazione sono coinvolte (e in modo pesantissimo) in questa vicenda che la si può girare come si vuole ma è una emerita presa per i fondelli della legge. Traetene le conseguenze legali applicabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *