La Sicilia – Catania, una cinquantina di firme per avviare un’azionariato
Un insieme di imprenditori, professionisti dello spettacolo e uomini di sport firmano una lettera nella quale si dicono promotori di un possibile azionariato popolare per la rinascita del calcio a Catania. Il quotidiano La Sicilia, oltre ad elencare i nomi di tutti dei firmatari, la riporta integralmente.
“Quello che è accaduto il 9 aprile ha segnato in maniera profonda la nostra vita da tifosi del Catania” e “Siamo convinti che l’unico modo per creare questa continuità sia quello di dare la possibilità a tutti i tifosi di esserne parte attiva, realizzando una forma di azionariato popolare”.
L’obiettivo è far rinascere il Catania: “Non vogliamo cariche, neanche visibilità, vogliamo farci garanti di una storia, quella del calcio a Catania, che deve rinascere”.
Addirittura…
Gente che vuole farsi pubblicità.
A Palermo un successone: 68000 euro buoni per comprare palloni e acqua minerale. Battute a parte , per fare calcio oggi occorrono capitali. A maggior ragione dovendo ripartire dal basso . Noi, dopo soli tre anni dalla rinascita, ci interroghiamo preoccupati sul futuro. Pensa un po’.