La Ternana è in vendita, Bandecchi: “Resto sindaco e cedo il club”
La Ternana è in vendita. Lo ha confermato lo stesso presidente Stefano Bandecchi dopo aver ottenuto la carica di sindaco di Terni. Alla base della decisione, l’incompatibilità con la carica. Lo ha dichiarato a Il Messaggero.
Il club sarà ceduto, quindi, ma Bandecchi lo sta comunque “iscrivendo al campionato di serie B e per la quale sto lavorando per garantirle le basi per una stagione ambiziosa, a prescindere da chi verrà dopo di me. Riceviamo chiamate ogni giorno, da chi sarebbe pronto a prendere la Ternana. Sarà ceduta a soggetti di livello e pronti a investirci”.
“La legge è restrittiva e se io prendo lo stadio cittadino in utilizzo scattano conflitti di interesse per i quali non basterebbe nemmeno che io lasciassi la sola presidenza. Per me, è assurdo che uno che paga uno stadio e ci spende 1,3 milioni l’anno, abbia incompatibilità con il Comune. Perché non mi sembra che il Comune ci abbia dato soldi. Resto sindaco e punto sempre sull’Umbria, vendo la Ternana e avrò risolto il problema alla destra”.
LEGGI ANCHE
ARROZZIERI: “PALERMO, IL PROBLEMA PRINCIPALE E’ IN DIFESA”
PALERMO, PROSEGUONO I LAVORI A TORRETTA
CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA