Luperini: “Andare via? Spiace anche a me. Grazie Palermo” / VIDEO
Gregorio Luperini ormai è in procinto di lasciare la Sicilia e il Palermo. Oggi il centrocampista è stato visto uscire dallo stadio poco prima della conferenza stampa di Eugenio Corini.
L’ex Trapani è apparso alquanto commosso in viso e ha sfruttato il momento per rispondere con affetto a un supporter che lo attendeva nel piazzale. “Mi spiace che te ne vai”, esclama il tifoso. “Anche a me”, ha risposto il centrocampista (video in basso).
Luperini ha poi raccolto i suoi oggetti personali e il borsone all’interno della struttura prima di uscire per ricevere l’abbraccio degli ormai ex tifosi. Oltre a scattare le ultime foto con loro. Infine, i ringraziamenti per l’avventura in rosanero (altro video in basso).
Sul giocatore si è espresso anche Corini in conferenza stampa: “Luperini? La società mi ha avvisato ieri di una trattativa indirizzata. E’ stato un grande protagonista l’anno scorso, una grande intuizione di mister Baldini. E’ giusto che abbia ottenuto di andarsi a giocare la sua carriera da un’altra parte. Se dovesse essere ufficializzato, gli augurerò il meglio“.
Io devo ancora capire perchè si lascia andare Luperini così, senza colpo ferire. Sua volontà o volontà della società ? Io gli avrei prolungato il contratto pur di farlo rimanere.
Li vedrai i colpi. E capirai…
Molto gentile, ma altrettanto contento di andarsene. Ne abbiamo preso di più forti
2 mesi e mezzo straordinari non possono cancellare 18 mesi di anonimato.
Comunque grazie per il tuo apporto e ti auguro il meglio per la tua carriera.