L’ag. di Paganini: “Email degli inglesi? Situazione ridicola. Foschi…”
Parla Graziano Battistini. L’agente di Luca Paganini, giocatore del Frosinone trattato dalla squadra di Sport Futures Talent all’insaputa di Rino Foschi durante la sessione di calciomercato, è tornato sull’episodio svelando i retroscena.
“Io continuerò a parlare con Rino Foschi che è quello che comanda e fa il mercato del Palermo – afferma in un’intervista per RMC Sport Live Show – . Quando ho ricevuto una mail su Paganini ho chiesto a Foschi e da lì si è scatenato il caos e una situazione ridicola“.
“Solo un professionista come Foschi è riuscito a tenere a bada la situazione – continua – . Mi auguro che tutto torni nei ranghi perché il Palermo sta facendo un campionato importante”.
Battistini continua a elogiare il lavoro di Foschi: “Menomale che c’è lui che cerca di tenere tutto l’ambiente compatto. Spero che sia tutto finito. Nel calcio devono cambiare tante cose perché stiamo rasentando il ridicolo“.
LEGGI ANCHE
“FACILE” MA NON TROPPO: ZAMPARINI NON MOLLA, FOSCHI IN BILICO
Si ok ma alla fine Foschi non ha preso nessuno. Serviva qualche rinforzo.
Se potesse prendere giocatori da solo sarebbe il proprietario del Palermo. Non c’è una lira e nemmeno Foschi può fare miracoli.