L’agente di Brunori: “Lo vogliono in A, ma ora vuole solo la B col Palermo”
Matteo Brunori sta infrangendo record su record e, di conseguenza, si comincia a parlare del suo futuro. Tuttavia, il bomber del Palermo non ne vuole sapere al momento, dato che la sua attenzione è rivolta tutta sul finale di stagione con i rosanero.
La conferma arriva dalle parole del suo agente, Sandro Stemperini, che nell’intervista per il quotidiano Tuttosport ha confermato che “ora il suo unico obiettivo è portare il Palermo in Serie B attraverso i playoff e che pensa solo a quello”.
Il procuratore, dunque, rimanda a fine stagione tutte le vicende esterne al campo, però spiega che “è chiaro che il mercato si muova quando uno segna così tanto: tante squadre di B e anche qualcuna di A hanno chiamato. Ma ne parleremo con la Juve a fine stagione”.
Stemperini è tornato poi a parlare dei numeri sensazionali del suo attaccante, affermando di non essere sorpreso: “Non mi stupisco. Tutta la stagione di Matteo è stata ottima, ed è stato solo più fortunato rispetto all’anno scorso. In più, ha trovato una squadra che crea tanto e un allenatore, Baldini, che gli ha dato da subito sicurezza e lo fa sentire importante”.
“Matteo è maturato pienamente – prosegue l’agente – ora ha sicurezza ed è una macchina da gol, è cattivo in area ed è bravo tecnicamente. Io non gli do limiti: può fare tutto e spero che faccia il salto di qualità giusto per quello che sta facendo”, conclude.
E il Palermo rimarrà con le mosche in mano.
Complimenti per l’operazione.
Abbiamo capito come al solito un giocatore che a fine stagione il Palermo se lo lascera’ scappare.
Secondo me non ci sono i soldi per trattenerlo.L’anno prossimo? ditelo a MIRRI.