L’agente di Desplanches: “Palermo – Brescia? Qualità di gioco da celibi – ammogliati”
Tiberio Cavalleri, procuratore tra gli altri di Sebastiano Desplanches, ha commentato la partita Palermo – Brescia, vista dallo stadio “Renzo Barbera”.
“PALERMO – BRESCIA 1 – 0. Assistito alla partita dal vivo: senza offesa, qualità del gioco da celibi-ammogliati“, scrive su Facebook. Poche parole che però spiegano bene l’idea di Cavalleri s una partita che anche Eugenio Corini ha definito “brutta, sporca e cattiva”.
ECCO IL POST
LEGGI ANCHE
PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO
PALERMO, CORINI SALTA LA GARA COL CITTADELLA
direi che l’ha toccata piano…
Se giocava il suo assistito il livello si sarebbe alzato?!? Certo, partita orrenda, ma se ne vedono a decine così…
I provcuratori sono il male del calcio, ovviamente se giocava Desplanches non lo avrebbe scritto
Si limitasse a fare il procuratore! I commenti li lasci ad altri! Sto bru++++++!!!
certo, con Desplanches il livello era da Champions…
Completamente d’accordo con Cavalleri io avevo detto la stessa cosa con parole diverse!
Come gli si può dare torto? In Eccellenza giocano meglio…
In Italia si gioca male anche in serie A le partite, spesso,sono noiose. Quindi bisognerebbe fare una riflessione a 360°
è quello che pensa chiunque se ne intenda un minimo di calcio! Detto ciò non è molto elegante dirlo se sei un personaggio del sistema, offendendo volutamente colleghi, giocatori, allenatori e tifoserie…certe verità vanno taciute, ma signori si nasce non ci si diventa!
Pochi commenti sulla vecchia guardia,vedi Marconi,autoritario in difesa ,meglio di Ceccarini,….Valente con i suoi cross old style e Buttaro ottimo esterno alto.Chi dici?
T
CHE HAI COMPLETAMENTE RAGIONE.
A parte lo stile, non direi che il Cavalieri abbia titoli per esprimere questo tipo di giudizi. Dal portale Transfermarkt risulta che la sua “scuderia” è composta dal nostro Desplanches e da Sorrentino, panchinaro del Benevento in Serie C. ‘Nsumma, più scarso di Beppe Accardi.
Il livello della serie B è questo, se avesse commentato un altra partita avrebbe potuto dire la stessa cosa. A meno che sia un modo (non lo sappiamo) di evidenziare uno stato di insoddisfazione del suo assistito che tra l’altro potrebbe anche essere comprensibile.
Ha ragione, non è vero che in serie B si gioca male.
Il Palermo di Corini è da interregionale!
Una vergogna il gioco di Corini e Corini allenatore.