L’agente di Pigliacelli e Massolo: “Vogliono stare a Palermo a lungo”
Danilo Caravello, operatore di mercato che copre tra gli altri gli interessi di Mirko Pigliacelli e Samuele Massolo, ha parlato a TuttoMercatoWeb del rapporto tra i due portieri e del loro amore per Palermo.
“Sono contento di come si stanno trovando entrambi a Palermo: hanno grande stima professionale e umana tra di loro. Due ragazzi fantastici, intelligenti. Mirko è un grande protagonista del Palermo, entrambi vogliamo sposare il progetto più a lungo possibile. Il Palermo sarà un progetto a crescere anno dopo anno”.
LEGGI ANCHE
VERRE: “VOGLIO AL PIŪ PRESTO IL PALERMO PROMOSSO”
Sembra esser tornati al primo Palermo zampariniano. Procuratori in fila per parlare con Foschi a caccia di ingaggi . Il loro lavoro attenzione. Spero oggi che la società stia più attenta nella scelta ed eviti i mercenari a senso unico . Crei appartenenza e continuità. Altrimenti torneremo a soffrire .
Nel caso specifico, penso che questo non valga per i due ragazzi, che sembrano veramente attaccati alla maglia. Massolo in particolare, mai una polemica, nonostante avesse motivo per reclamare qualcosa come trattamento. Grande affetto e rispetto per entrambi!
Sono d’accordo. Mi sembrano ambedue maturi e professionisti seri . In più pare si siano legati bene con ambiente e squadra. Poi dovrà essere la società a procedere con competenza e massima attenzione. A mio avviso siamo sulla buona strada.
Se si va in A bisogna essere all’altezza e Massolo non è cosa di A. Piedi x terra e concretezza