​​

L’agente di Pigliacelli: “Via da Palermo nostro malgrado, Mirko è un portiere importante”

Parla Danilo Caravello. L’agente di Mirko Pigliacelli ha rilasciato un’intervista per la redazione di pianetaserieb.it, nella quale ha parlato anche della trattativa che ha portato il portiere dal Palermo al Catanzaro.

“Nel momento in cui avevamo capito che a Palermo era finito un ciclo, abbiamo dovuto, nostro malgrado, spostarci e trovare una collocazione diversa per essere protagonisti”.

Il Catanzaro un’opzione nata per la conoscenza con il ds: “Io conosco Ciro Polito da quando era calciatore e lui aveva conosciuto Pigliacelli, che era giovanissimo, a Sassuolo, lo stima da sempre e sa bene le caratteristiche del ragazzo“.


L’agente elogia il suo assistito: “Si sta dimostrando anche quest’anno uno dei portieri più importanti in Serie B. A Catanzaro, con la cessione di Fulignati, serviva un portiere di esperienza, una certezza, e la scelta è andata su Mirko, questo ha fatto contenti tutti. Mirko Pigliacelli è un elemento di esperienza, con più di 400 partite tra Serie A, Serie B ed estero”.

1 thought on “L’agente di Pigliacelli: “Via da Palermo nostro malgrado, Mirko è un portiere importante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *