​​

L’agente di Tutino: “Il ciclo a Cosenza è finito. Vuole la Serie A”

Gennaro Tutino è stato riscattato dal Cosenza ma la sua permanenza in Calabria non è per nulla scontata. Il procuratore del forte attaccante, Mario Giuffredi, è stato intervistato per TMW e ha parlato della situazione del giocatore.

“Gennaro è molto legato alla piazza di Cosenza, è sempre stato bene perché la gente gli vuole bene e lo ha fatto sentire importante. Sarà sempre riconoscente a quello che Cosenza gli ha dato però come in ogni cosa della vita c’è un inizio e una fine“, afferma.

“Gli obiettivi professionali di Tutino non coincidono con quelli del Cosenza. Vuole giocare in Serie A o lottare in una squadra di B che possa stravincere il campionato, penso che il Cosenza non possa lottare per questo. Il suo ciclo è finito con la passata stagione”, continua.


 

LEGGI ANCHE

PALERMO, NESSUN PRESTITO È STATO RISCATTATO

4 thoughts on “L’agente di Tutino: “Il ciclo a Cosenza è finito. Vuole la Serie A”

  1. Riprendiamolo nel Palermo!!! ottimo giocatore da doppia cifra, se lo si mette titolare al posto di Brunori che è destinato a cambiare aria..
    Sarebbe un ottimo acquisto visto l’esperienza in serie cadetta

  2. Allora dovrebbe tornare a Palermo se, coi fatti e coi soldi, il CG dimostrerà di voler stravincere il campionato. E poi ve lo immaginate che soddisfazione vedergli segnare 20 gol davanti ad alcuni commentatori/scienziati/CT/allenatori di Stadionews (tipo Luigi e Dario tanto per non fare nomi più altri di cui il nome non ricordo) che avevano sentenziato che Tutino era il più scarso giocatore mai visto all’ombra del Monte Pellegrino e giù insulti a Rinaudo ecc. ec.. ec..? Non avrebbe prezzo! Gennaro, torna a Palermo!!!! I veri tifosi del Palermo ti aspettano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *