Lancini: “Due punti buttati via. Felice per il ritorno di Crivello”
Edoardo Lancini, autore dell’unica rete rosanero, ha espresso il suo punto di vista in mixed zone evitando di fare polemica per le occasioni non concesse dall’arbitro.
“Del rigore e delle espulsioni non voglio parlare – afferma -. Parlo della prestazione, di quando siamo rimasti indietro e abbiamo sofferto perché l’Avellino è una tra le prime. La difesa a tre o quattro non penso faccia la differenza. Mi trovo bene ovunque e in alcune partite magari non sono stato al top e l’ho pagato un po’. Ma se sto bene penso di essere di altra categoria“.
Il difensore esprime amarezza. “Sono due punti buttati via. Contro una squadra forte ci sta che concedi qualcosa ma abbiamo fatto la nostra partita e c’è tanta consapevolezza dei nostri mezzi. Ce la possiamo giocare con tutti e dobbiamo continuare su questa strada e lavorare. Così faremo un gran campionato”.
“Le espulsioni incidono però bisogna sempre mettersi lì e concentrarsi di più lottando per il compagno – prosegue -. Nel calcio gli episodi ci sono e quando capitano bisogna rafforzarsi e dare di più. Di Roberto sono felice come tutta la squadra perché è un gran ragazzo e dal lato calcistico parla la sua carriera. Sul sistema tattico sarà il mister a scegliere ma Crivello è duttile e ha questo gran senso di appartenenza”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
uNA RONDINE NON FA PRIMAVERA, RESTI DI UNA SCARSEZZA IMBARAZZANTE ANCHE PER LA SERIE c…
Prevenuto. Oggi ha giocato bene, tu hai tifato male come sempre. E’ per te che una rondine non può fare primavera.
Certo che se c’eri tu in campo avresti fatto due gol anziché uno.