Lancini: “Ora arriveranno i punti fuori casa, ma faremo i conti alla fine”
Parla Edoardo Lancini, neo papà e difensore del Palermo, che è intervenuto in conferenza stampa esprimendo le sue opinioni sul suo stato di forma e sul cammino della squadra.
“Sono molto felice per l’arrivo del piccolo Filippo e in campo sta andando molto bene, sto ritrovando sicurezza. Sono molto felice anche perché questa maglia la sento addosso: sono qui da tre anni e dal primo giorno ho sentito il calore della gente. Dimostrerò di poter dare il meglio sempre”.
Sul passo falso del Catanzaro Lancini è cauto. “Dobbiamo guardare partita dopo partita, poi quando sei lì si fanno i conti. A fine campionato. Adesso stanno migliorando le prestazioni e arriveranno punti anche fuori casa. La preparazione è sempre la stessa ma ci sono episodi – come a Francavilla – che se non ti vanno bene, perdi”.
“Guardando la nostra rosa non vedo differenze con le prime della classe, penso sia solo questione di continuità. E adesso arriverà: dobbiamo pensare di poter rosicchiare più punti possibile per arrivare in alto. Fuori casa? Ormai abbiamo la nomea ma approcciamo le gare allo stesso modo. Con l’Avellino è sempre una gara tosta e l’affronteremo con massima concentrazione e voglia di tre punti”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
Di chiacchiere ne abbiamo piene le orecchie, vedremo cosa saprete fare ad Avellino…quello che non capisco è che questo scarsone sia titolare fisso….
ogno volta che fanno queste dichiarazioni sappiamo cosa succede… Propongo una solenne e collettiva grattata di maroni in stile flash mob
Lancini una vergogna averlo titolare, solo il Palermo poteva prendere un giocatore così scarso, e tutto tempo perso ed inutile, parlare di questa pseudo squadra..