Lancini va alla Virtus Entella. “Voglio dimostrare il mio valore”
Nuova avventura per Edoardo Lancini. Il difensore, dopo aver concluso la sua esperienza al Palermo (aveva il contratto in scadenza a giugno e non è stato rinnovato), ha firmato con la Virtus Entella.
Lancini si è già allenato con la nuova squadra e ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Sono davvero molto felice di essere arrivato all’Entella. Sono carico e motivato per questa nuova avventura e darò il massimo per cercare di entrare nel cuore dei tifosi. Non sono un calciatore di tante parole, per me l’unica cosa che conta è il campo. Ho voglia di dimostrare il mio valore dopo una stagione in serie B nella quale ho giocato poco. Mi impegnerò al massimo per ritagliarmi più spazio possibile e per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.
“Arrivo in una società molto seria, organizzata e strutturata. Ho sempre avuto un’ottima impressione dall’esterno dell’Entella. Tante volte in passato ho affrontato la squadra chiavarese da avversario e giocare al Comunale è sempre stato molto complicato. Adesso che ho la possibilità di vestire questa maglia posso solo promettere che darò il massimo ad ogni allenamento e ad ogni partita per ripagare la fiducia della società“.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, VISITE MEDICHE PER VALENCIA
qui gli facevano fare il raccattapalle…auguri.
Che battuta ridicola
Dire che la Virtus Entella si sia rinforzata è un eufemismo…
Auguro il meglio a Lancini … lo merita