Latina – Palermo, le probabili formazioni: dubbio in attacco
(AGGIORNATO IL 22 DICEMBRE, ORE 07.25). Ecco le probabili formazioni di Latina – Palermo, match valido per la 20a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento mercoledì 22 dicembre, alle ore 18.00, stadio “Domenico Francioni” di Latina):
LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Amadio, Tessiore, Nicolao; Carletti, Sane.
Indisponibili: Spinozzi
Squalificati: /
PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, Odjer, Luperini (Dall’Oglio), Giron; Silipo; Brunori, Fella (Soleri).
Indisponibili: Valente, Marconi, Doda, Marong
Squalificati: /
Giacomo Filippi recupera Almici e Luperini per la trasferta di Latina e dovrebbe fare qualche cambio rispetto alla gara contro il Bari. Alcune assenze, però, condizionano le scelte dell’allenatore: Valente e Marconi sono fuori per problemi fisici, Doda rimane a Palermo (qui il perché), Crivello non è al 100%. Giron, invece, si è ristabilito ed è a disposizione.
DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre nel terzetto arretrato dovrebbe essere confermato Lancini, che non ha sfigurato col Bari. Marconi, infatti, è infortunato. Buttaro torna sul centro-destra, mentre Perrotta è il “braccetto” di sinistra.
CENTROCAMPO: due rientri importanti in questo reparto. Almici torna a presidiare la fascia destra mentre Luperini dovrebbe giocare dal primo minuto dopo aver scontato il turno di squalifica, anche se l’opzione Dall’Oglio è sempre viva. De Rose potrebbe riposare e al suo posto ci sarebbe Odjer. A sinistra spazio per Giron, che ha recuperato dal problema fisico.
ATTACCO: Brunori sembra sicuro del posto da titolare. Dubbi, invece, per quanto riguarda l’altro attaccante: Fella potrebbe tornare dal primo minuto. Soleri, in questo caso, andrebbe in panchina ma il ballottaggio è aperto. Silipo dovrebbe agire ancora da trequartista.
LEGGI ANCHE
CESSIONE PALERMO, IL BIVIO È A UN PASSO
PALERMO, TANTA BUONA VOLONTÀ. MA IL BARI È NETTAMENTE SUPERIORE
almici, luperini e lancini, che trio da emozioni forti! ah ah ah
un trio all’altezza del trio maradona-alemao-careca! ah ah ah
Qualsiasi formazione e modulo si fa il problema principale è Filippi. Abbiamo fatto solo 2 punti con picerno, messina e monterosi, scandaloso.
De Rosa finalmente fuori Rosa – c’e speranza allora !!!
Ma il vero dubbio è per quanto ancora ci dobbiamo annacare Filippi….
Consala come vuoi , sempre cucuzza è. Dopo tanti esperimenti inutili spero che Filippi abbia capito che occorre schierare tre centrocampisti in modo da proteggere la traballante difesa . Poi in avanti Silipo e Bruno. Ininfluenti soleri e Fella, per cui uno qualsiasi.
Eppure io ricordo un tempo, neanche tanto lontano, in cui in questo sito si leggevano commenti di spessore, scritti da gente competente e matura, con una buona padronanza della lingua italiana e sinceri tifosi rosanero. Era un piacere seguire i dibattiti che si creavano.
Poi sono arrivati i bimbominkia del web…e questo è il risultato.
Ahahahaaha d’accordo con “Roberto Rambaudi”…di qualunque cosa si parli l’importante è offendere Filippi, qualche giocatore o Mirri. Ormai non c’è un commento che abbia un senso critico, solo offese da bimbomin***a del web