​​

Pro Vercelli: “Impugneremo la decisione del Collegio”

Cesare Di Cintio, avvocato della Pro Vercelli nel caso sui ripescaggi e sul format della Serie B, è stato intervistato e ha parlato della possibilità di impugnare la sentenza, supportato anche dalle parole di Frattini, il presidente del Collegio.

LA SERIE B RIMANE A 19 SQUADRE

Si rispetta la decisione ma non si condivide – dice a TuttoC.com – . La dimostrazione che le tesi sostenute dalle società ricorrenti siano corrette arriva dalla nota di dissenso di due elementi, di cui uno è il presidente, un magistrato di altissimo profilo professionale”.


IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Una decisione controversa che merita di essere impugnata – continua – . Io consiglierò alla Pro Vercelli, mio cliente, di impugnarla. E credo che faranno così tutti gli altri avvocati con gli altri club, perché si tratta di una decisione impugnabilissima. In parole favore, il presidente Frattini nella sentenza ci ha dato la forza per andare avanti in questa battaglia”.

SERIE C, LA DATA DELLA PRESENTAZIONE DEI CALENDARI

Sul conflitto di interessi all’interno del Collegio, dice: “A me non piace la dietrologia. Se avessi avuto dubbi su questo collegio li avrei sollevati prima di questa discussione. Adesso accetto e rispetto ma impugno. È chiaro che l’esclusione dal campionato di B avvenuta in questi termini provoca danno alle società: immagino che i club prima proveranno a sparare le ultime cartucce per la riammissione in cadetteria, poi in subordine si chiederanno i risarcimenti dei danni. Credo che questa gestione commissariale verrà ricordata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *