De Vrij rinnova con la Lazio, niente Inter: clausola da 25 milioni
Un’ottima notizia per i tifosi della Lazio. Stefan de Vrij alla fine rinnoverà il suo contratto con la società capitolina. L’accordo prevede un prolugamento di un anno e mezzo, ma a nuove condizioni economiche. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro all’anno.
Salta così la trattativa con l’Inter, che da tempo corteggiava il giocatore. Anche squadre come Barcellona, Juventus, Liverpool e Atlético Madrid erano pronte ad offrire un ingaggio da top player a de Vrij, con cifre superiori ai 4 milioni di euro. La volontà del calciatore è stata decisiva. Vivrà la restante metà di stagione da protagonista con la Lazio e, nel caso di un grandissimo risultato di squadra, a giugno potrebbe decidere di restare.
INTER, OSTACOLO PER RAFINHA: SI CERCA L’ACCORDO CON IL BARCELLONA
Clausola rescissoria fissata a 25 milioni. Un importo sicuramente inferiore al valore del giocatore, ma che evita ai biancocelesti di perdere il difensore a parametro zero.
Il mister Simone Inzaghi e i compagni hanno apprezzato la scelta. Manca solo la firma, che arriverà a breve. Stefan de Vrij e la Lazio: ancora un anno insieme.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, CALLEGARI: INCONTRO DECISIVO. EMBALO-CALAIO’: TUTTO BLOCCATO