Lazio, guai per Caicedo: “Indagato per la combine Levante – Saragozza”
Guai in arrivo dalla Spagna per l’attaccante della Lazio Felipe Caicedo: il vice di Ciro Immobile sarebbe infatti nella lunga lista degli indagati per aver partecipato ad una presunta combine nel match di Liga fra Levante e Saragozza, del 21 maggio del 2011.
JUVE – TOTTENHAM (2-2) / LE PAGELLE
A riportare e ricostruire la vicenda (risalente all’ultima giornata della stagione 2010/11) è il quotidiano Marca: la partita era finita 1-2 per il Saragozza, che grazie a quel risultato ottenne la salvezza in extremis, non senza polemiche, contro un Levante già salvo.
CHAMPIONS, RISULTATI E PROGRAMMA
Negli anni scorsi il caso è stato più volte ripreso dalla stampa, ma ora le indagini (riaperte dopo la testimonianza di Gabi – ex Saragozza) hanno portato ad accusare giocatori e dirigenti delle due squadre di aver pagato (e viceversa ricevuto) denaro per un milione euro complessivo, con a corredo anche alcuni movimenti bancari ed estratti conto sospetti.
BLITZ DI ZAMPARINI A PALERMO: TUTTI A “RAPPORTO”
Caicedo (ex giocatore del Levante – in prestito dal City) sarebbe iscritto nel registro degli indagati come persona al corrente dei fatti, mentre sarebbero nove i suoi ex compagni di squadra accusati di aver ricevuto denaro per realizzare la combine.
LEGGI ANCHE
PRO VERCELLI: CONTRO IL PALERMO. RIUNIONE DI CONDOMINIO