​​

Luiz Felipe frainteso: rosso e scoppia in lacrime. Ecco cos’è successo

Una gara che negli ultimi minuti è stata stravolta dal nervosismo che ha colpito i calciatori. Momenti concitati e tanti cartellini sia per l’Inter che per la Lazio dopo il gol di Felipe Anderson avvenuto mentre Dimarco era a terra.

I biancocelesti hanno continuato l’azione segnando un gol pesantissimo ed è scoppiata una sorta di rissa. Gli ultimi minuti di gara sono stati di conseguenza vigorosi e frenetici. Poi, dopo il fischio finale, il rosso a Luiz Felipe che scoppia in lacrime. Un momento che sembra del tutto frainteso.

Cos’è successo? Luiz Felipe ha esultato per la vittoria, in un clima teso, saltando addosso a Correa. L’arbitro ha colto il gesto come una provocazione e ha comandato al calciatore di lasciare il campo. In verità Correa e Luiz Felipe sono molto amici da anni. E il gesto del biancoceleste serviva a spezzare la tensione. Ecco il perché delle lacrime per quello che doveva essere una parentesi tra fratelli del pallone in un momento forse sbagliato.


Il video

Le scuse di Luiz Felipe via Instagram

Vorrei esprimermi sulle ripercussioni negative in relazione a quanto accaduto oggi, a fine partita. Innanzitutto, voglio chiarire che ho un grande rispetto per l’Inter o per qualsiasi altro club. Siamo tutti professionisti, che lavorano per perseguire i nostri obiettivi e non mancheremmo mai di rispetto a un altro professionista. A fine partita sono finito per saltare sulle spalle di Tucu perché è uno dei grandi amici che il calcio mi ha dato”.

“Le nostre famiglie sono amiche e siamo sempre stati molto uniti. Lì, quello che volevo di più era abbracciarlo e scherzare sul risultato, per quanto la nostra amicizia lo permette, ma mi sono emozionato. Forse, ripensandoci, non era il momento migliore o il luogo più adatto”.

“Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso e chiarisco che non ho cercato, in alcun modo, di essere irrispettoso nei suoi confronti, nei confronti degli altri atleti o dell’Istituzione Internazionale e dei suoi appassionati tifosi. È stato un atto innocente, da una persona che ha un grande affetto per Tucu !! Ti amo mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *