Lazio, Inzaghi attacca di nuovo il VAR: “Danneggiati ancora una volta”
Ancora un episodio sfavorevole per la Lazio e Simone Inzaghi torna ad attaccare l’impiego del VAR. Il tecnico dei biancocelesti riapre ancora la polemica nel post partita di Cagliari – Lazio (finita sul 2-2): “Per l’ennesima volta siamo stati danneggiati, a parti invertite il VAR è stato chiesto e il rigore assegnato. Guida ci ha detto che ha visto lui, non sappiamo cosa gli abbia detto o non detto il signor Gavillucci“.
I RISULTATI DELLA 28A GIORNATA
Inzaghi ai microfoni di Premium Sport non si trattiene: “Nei nostri confronti è stato spesso utilizzato male. In questa partita c’era un rigore netto nel primo tempo su Immobile. È sotto gli occhi di tutti. Siamo stati penalizzati per tutto il campionato. Sabato scorso contro la Juventus ci è stato negato un rigore sullo 0-0 che era clamoroso, oggi altro rigore netto, ma in nessuno dei due casi è stato chiesto il VAR”.
L’ULTIMO SALUTO DEL FRANCHI A DAVIDE ASTORI / FOTO
E aggiunge: “Ci chiediamo perché succedano queste cose, ma dobbiamo ripartire, perché la prestazione anche oggi c’è stata: siamo ancora in corsa per i nostri obiettivi e dobbiamo pensare a lavorare senza farci distrarre. Dobbiamo continuare a credere nel nostro sogno, che culliamo da sette mesi”.
LEGGI ANCHE