Patric: “Col Palermo non possiamo sbagliare, siamo pronti a tutti”
Il difensore della Lazio Patricio Gabarrón Gil, meglio noto come Patric, intervistato da Lazio Channel,al termine dell’odierna seduta mattutina svoltasi a Formello, si è soffermato sui prossimi impegni di campionato: “Saranno gare importante, gare in cui non si può sbagliare. Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio. Ci giochiamo tutto e bisogna farci trovare pronti contro Palermo, Roma e Inter”.
“Quella contro il Genoa – continua Patric – era una partita fondamentale soprattutto dopo il pareggio del derby di Milano e con lo scontro diretto tra Roma e Atalanta. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Ma mancano ancora sei partite, è una vita”.
In questi mesi Patric è cresciuto e migliorato davvero tanto. Adesso il difensore aspetta solo di poter gioire per un gol personale: “Sono contento. Lavoro ogni giorno per migliorare quegli aspetti su cui mi sento carente e penso che ci sto riuscendo. Aspetto solo di segnare il prima possibile”.
Chiosa finale sul connazionale Luis Alberto che a “Marassi” ha firmato il gol del definitivo pareggio: “Sono felice per Luis, stava lavorando bene. Deve abituarsi al calcio italiano, lui gioca meglio da mezz’ala piuttosto che da esterno. Sicuramente darà ancora soddisfazione alla squadra”.