​​

Colpo di scena: le garanzie per gli stipendi? Le mette la famiglia Zamparini…

Maurizio Zamparini, tramite i suoi legali, ha commentato la situazione riguardante le vicende societarie del Palermo, confermando che la famiglia Zamparini ha messo a disposizione garanzie per ottenere un bonifico da 2,8 milioni per onorare le prossime scadenze.

DE ANGELI: “STIPENDI OK. TRATTATIVE PER LA CESSIONE PROSEGUONO”

Nella nota si legge: “Maurizio Zamparini, per il tramite dei suoi legali, comunica di attendere fiducioso notizie positive sulle trattative in corso, gestite da De Angeli e Foschi. L’unico interesse perseguito in questo momento è quello del salvataggio della squadra.


In tale contesto ogni iniziativa necessaria, in chiave di garanzia, dell’operazione da parte della famiglia Zamparini, funzionale a favorire il buon esito della cessione, sarà tempestivamente valutata. In tale ottica e con questo spirito la famiglia Zamparini, ha messo a disposizione le garanzie per ottenere a favore del Palermo un bonifico di 2,8 M di euro, con il quale saranno onorate le scadenze di lunedì 18.

Il definitivo trasferimento delle quote sociali farà, inoltre, auspicabilmente cessare il residuo presupposto del mantenimento della misura cautelare nei confronti di Maurizio Zamparini, già oggi del tutto estraneo alla gestione dell’U.S. Città di Palermo”.

LEGGI ANCHE

CASSAZIONE, PALERMO: NO AL SEQUESTRO DI 50 MILIONI

LUPO: “IL BRESCIA GIOCA IL MIGLIOR CALCIO. IL PALERMO…”

NERVI TESI A CARPI: GIOCATORI COINVOLTI IN UNA RISSA

 

39 thoughts on “Colpo di scena: le garanzie per gli stipendi? Le mette la famiglia Zamparini…

  1. Ma che strano che lui sia il garante.. proprio non ce lo aspettavamo.
    Nessuno sospettava che dietro Foschi e la de Angelis ci fosse lui.

  2. Ma va….nessuno lo aveva capito che i piccioli venivano da te. Un vero colpo di scena, Almeno cosi ci fate piu figura invece di continuare a dire stronzate. crediti residui…zamparini non centra piu nulla…etc

  3. Meglio ridere sin tanto ci lascia finire questo campionato … purtroppo ho la vaga impressione che anche nella futura vendita ci saranno clausole che porteranno a lui visto che il possibile acquirente è suo compare Preziosi

  4. Almeno cosi la cosa e piu chiara. Mi sembra di avere capito che la procura gli abbia detto. Fino a che non farai una vera cessione te stai a casa arrestato. Nellemore, siamo attenti e stiamo dietro a te alla De angeli e a Foschi. Le normali e oneste operazioni le puoi fare (pagamento stipendi, vere spese, etc). Non iniziate perè a fare operazioni strane (giroconti, contratti strani). In caso contrario tu e la tua corte andate in galera. Attenzione a come vi muovete. Non è chiara invece la posizione della lega. Penso però che a questo punto è davvero sotto scopa deve vendere. Penso e spero inoltre che ne la procura, ne la lega, siano così….GARGIE, di permettergli di ammuccarsi i piccioiloni in caso di promozione.

  5. Peppe non mi dispiace che non ci sia la penalizzazione solo che trovo singolare come lui e la sua corte pensino che la gente compresi i magistrati abbiano l’anello al naso.
    Sino a pochi giorni fa Foschi dichiarava che lui non c’entra va più niente

  6. Si ormai mi pare tutto fin troppo chiaro, tranne per i ciechi che non vogliono vedere, auguriamoci naturalmente che la squadra riesca a centrare la promozione ma non per il padrone ma per tutti noi tifosi che siamo i veri proprietari morali di questi colori rosanero. Speriamo in 3 mesi di tranquillita’ in cui ci si possiamo dedicare solo al calcio sport e non al calcio business. Forza Palermo!

  7. E più c’è chi si permette di criticare l’operato della procura. Se il friulano adesso è finalmente all’angolo costretto davvero a vendere è per merito del lavoro dei magistrati. Sono state le inchieste a smascherare le magagne del delinquente e a renderlo con i domiciliari innocuo in attesa che finalmente e realmente passi la mano.

  8. Quindi il Palermo è ancora di Zampalesta… ma dai non lo aveva capito nessuno,,, fine ultimo, ammuccarsi i 50 mln in caso di promozione del Palermo in A… viene da vomitare…

  9. Il signor direttore è il classico giornalaio che getta la pietra è nasconde la mano, lui è il suo compagno di merendine geraci hanno più volte preso le difese da questa sporca società… Ora se ne esce con il colpo di scena… Essere pagliacci in questo mondo è un arte meschina… Con tutto il rispetto dei clown…

    1. Sua sorella, signor Dellapasqua. Ha dimenticato sua sorella. Per doverosa completezza di informazione, io sono compagno di merendine con Geraci e sua sorella. C’è una cosa che non condivido: “Essere pagliacci in questo mondo è un arte meschina”, non è affatto un’arte meschina, e proprio lei dovrebbe saperlo bene. Mi fa piacere semmai che lei – che sputa veleno ogni giorno su tutto e tutti – sia ancora un affezionato lettore, è il segnale che questo sito tanto male non è. Forse però ogni tanto dovrebbe farsi spiegare gli articoli che scriviamo, ho l’impressione che non sempre li riesca a comprendere. Detto questo, può continuare a insultarmi liberamente (come vede, in questo giornale siamo talmente sereni che pubblichiamo anche il suo commento) ma si sciacqui la bocca quando parla di Geraci che non essendo un giornalista di questa testata non può difendersi. Mi stia bene P.S.: se può, dovrebbe farsi spiegare come funzionano le “e” congiunzioni e le “è” verbo, abbia rispetto almeno della lingua italiana. (gm)

  10. Purtroppo caro direttore questa gente ha gioito martedi e siccome sono cosi frustrati nn capiscono che il palermo ha riscosso una rata di alyssa che doveva essere pagata a luglio,.

  11. Andare ad ascoltare la conferenza stampa di Foschi del 01/03 scorso. C’è pure la diretta testuale su questo sito. “https://www.stadionews.it/video/foschi-mirri-futuro-del-palermo-la-conferenza-stampa-integrale/”. “Zamparini non c’entra più niente”. Lui, il recluso e quell’altra hanno la faccia come il culo. Non è tanto grave che dicano queste sciocchezze, quanto che credano che qualcuno sia capace di crederci. E che il signor Foschi, per cortesia, non ci parli di “amore per il Palermo”. Peggio di Matta

    1. Sono quasi daccordo. Foschi da un po, si è giocato i suoi punti. Non tanto per quello che ha fatto (tutto sommato ultimamente ha fatto molto), ma proprio per quello che ha detto pensando che siamo tutti dei coglioni.

  12. Scrivo qui da non molto e non mi pare di aver letto apologie della proprietà su questo che anzi lascia ampia libertà nei commenti.
    Detto ciò per me Foschi non è più affidabile é uomo del friulano al 100% spergiurava che lui non c’entrava più niente e che aveva la fila di compratori

  13. Palermitano che critichi Zamparini, trovarglielo tu un compratore serio, a parlare e sparlare siamo tutti bravo, non pensò che comunque il palermitano in generale si sia distinto per capacità impreditoriali…. quindi direi di parlare meno a vanvera…

    1. E basta co sta frase!!!
      La magistratura ha quasi dimostrato che il friulano e tutta la sua cricca sono spudoratamente in malafede e senz’altro la causa di tutti i mali e ancora qualche palermitano se ne esce con questa frase.
      Boh!

    2. Sostenitore di Zamparini evita di lamentarti sempre x lo stadio vuoto. La gente non spense soldi in assenza di calcio di qualità come avviene ovunque.

    3. Quando non si gradisce lo spettacolo in campo basta non andare allo stadio come sta facendo il pubblico, è semplice.

  14. Ragazzi avete detto tutto voi, mi dissocio solo dal commento di Dellapasqua che dimostra di avere il cervello raso al suolo. Voglio solo evidenziare l’ultima barzelletta dei legali del detenuto ossia “L’unico interesse perseguito in questo momento è quello del salvataggio della squadra”…

  15. Tre milioni la famiglia Mirri, tre milioni la famiglia Zamparini 6 milioni in due mesi ( scusasse il ritardo, Sig.Chochev). E quello viene dire ‘su paraculi!’. Li avessi mai incontrati io, paraculi del genere. Cosa fare a Palermo, con sei milioni? Non so, le quattro più belle ville liberty di Mondello,ad esempio, ristrutturate con materiale d’epoca. Ps Un amico, Aristo, mi ha lasciato un film, per voi. ‘Le belle famiglie’ di Ugo Gregoretti, del 64 ( è vecchio, Aristo). Dice che l’episodio che vi riguarda, è il primo, ‘Il principe azzurro’, dice che è satira, anzi sarcasmo feroce. Che il film fu massacrato dai critici, ma forse perché si sentirono (pesantemente) coinvolti.

  16. Crazyhorse a me fa ridere che si auspicano che gli tolgano i domiciliari.
    Dopo la vergogna inglese e la successiva cessione ai suoi prestanome ci vuole coraggio

  17. Sono assolutamente contento che gli stipendi siano stati pagati,e quindi il Palermo non rischia penalizzazioni.Però mi chiedo può una persona ai domiciliari fare da garante?Boh?

  18. Esatto ma stiamo scherzando???
    Questo fa finta di vendere agli inglesi per scansarsi i domiciliari, fallito l’obiettivo e svelato il bluff la mette in mano ai suoi collaboratori, in pratica prestanome.
    E nessuno gli dice niente…ma i controlli della lega sono così tanto per dire che fanno qualcosa??
    Gli consentiranno pure di arrivare a giugno e mettere mano sui soldi delle TV? perché a me pare che non ci sia nessun compratore e raccontino le solite balle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *