Le Poste Italiane contro Sarri: “Da noi gli esami ci sono eccome” / FOTO
Le Poste Italiane contro Maurizio Sarri. La società postale italiana ha infatti voluto rispondere a tono ad una frase del tecnico della Juventus, che in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italia (rispondendo alla critiche) ha detto: “Se non volevo essere sotto esame lavoravo alle Poste”.
Una frase che a quanto pare non è piaciuta alle Poste, che prima attraverso l’Ansa e poi con un tweet del suo profilo ufficiale ha detto: “Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione. Gli esami dunque – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome e l’azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni”.
Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. pic.twitter.com/LE8SUFo2bL
— Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020
LEGGI ANCHE
TRAPANI, LE PAROLE DI PIRRELLO
Ahah Ha ragione Sarri
Peccato che per consegnare un pacco ci hanno messo 2 mesi… E non è colpa di Sarri!
Sarri dovrebbe solo vergognarsi, guadagna molti soldi senza fare niente se no quello di giocare a palla, mentre chi lavora seriamente deve solo leccarsi la SARDA