Leali: “Avevo studiato Brunori. Vogliamo spiegazioni sul nostro rigore”
Nicola Leali, portiere dell’Ascoli, commenta la sconfitta contro il Palermo. Il portiere bianconero ha parlato di una gara “fatta di episodi”, che i rosanero ha vinto perché ha saputo sfruttare quelli a suo favore.
“Sicuramente è stata una partita fatta di episodi – ha detto in conferenza – potevamo vincerla noi ma alla fine l’hanno vita loro. Dobbiamo trovare equilibrio, che oggi è mancato e abbiamo concesso tante occasioni al Palermo, che davanti ha qualità e ci ha punito”
Leali, poi, ha parlato del rigore parato su Brunori, arrivando poi a commentare quello che è stato annullato dal VAR all’Ascoli: “Studio sempre gli avversari – ha spiegato – poi speravo che la parata ci aiutasse ed effettivamente è stato così, perché la partita poteva cambiare ma c’è stato un episodio molto dubbio, il rigore su Federico (Dionisi, ndr), che spero ci venga spiegato in settimana. Ma in quel momento avevamo la partita in mano”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE DI ASCOLI – PALERMO
LE PAROLE DI CORINI NEL POST PARTITA
La spiegazione è semplice: Si è tuffato appena il piede di Miteju l’ha sfiorato
Basta leggere il regolamento, non c’è bisogno di aspettare metà settimana. Ce la puoi fare anche da solo!
Rigore? Quale rigore? Partita in pugno? Al di là di qualche mischia su calcio d’angolo, il nulla più totale…
Dionisi ha il dna del Frosinone . È un truffatore pure lui. Alla moviola si è visto chiaramente che il fallo si Mateju l’ha fatto lui.
Chiede a quel soggetto che e dionisi
Dionisi ha il dna del Frosinone che ci ha rubato la serie A. Andava almeno ammonito per simulazione. Alla moviola si vede benissimo che è lui a fare fallo su Mateju
“Vogliamo spiegazioni sul nostro rigore”. Te le do io Ciccio. Conosci VAR? VAR detto No rigore. Understand? Fine della discussione.
Gomes ha avuto il rigore contro inciampando e lui lo voleva a favore….
Che cretino.