Lecce, Liverani: “Siamo stati perfetti. Godiamoci questo momento”
Fabio Liverani, tecnico del Lecce, commenta così la vittoria in rimonta contro il Cosenza per 3-1 e il primato in classifica (con una partita in più) in coabitazione con il Brescia: “I tifosi sognano ed è un momento che i ragazzi si meritano. Godiamocelo”.
LECCE – COSENZA 3-1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Liverani analizza poi la partita: “Abbiamo subito un gol dopo due minuti, in un modo che volevamo assolutamente evitare, ma siamo stati perfetti in tutto recuperando il risultato e macinando gioco. Il pari ci ha dato linfa, poi nella ripresa non c’è stata storia. Dobbiamo continuare a lavorare così, sapendo che non abbiamo fatto nulla e che ci sarà da lottare nelle prossime sei partite”.
E sul finale di stagione dice: “Pensiamo alla prossima partita. Ai tifosi dico che devono sognare, devono spingere questi ragazzi, trasmettere entusiasmo e trascinare la squadra anche nei momenti di difficoltà. Se è un Lecce perfetto? Credo semplicemente nell’unione e nel gruppo. Ci vuole credibilità ed in percentuale è merito al 50% della squadra e 50% dello staff tecnico”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FURIA FOSCHI: STRIGLIATA ALLA SQUADRA