​​

Lecce, spesa a Palermo? Non solo Rispoli, piace Trajkovski

pagelle ironiche palermo padova

Il neopromosso Lecce è alla caccia di rinforzi per la prossima Serie A. E i giallorossi di Liverani potrebbero fare la spesa a Palermo. Già vicino Rispoli, in scadenza di contratto e libero di accasarsi altrove senza alcun compenso nei confronti della società rosanero.

Ma non solo: al ds Meluso piacciono anche i macedoni Nestorovski e Trajkovski potenzialmente in uscita da Palermo con Lucchesi che ha necessità di fare cassa per ripianare i conti del club e poter investire sul mercato in entrata. Possibili contatti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE


L’INTERVISTA A GAETANO D’AGOSTINO

GDS – “PALERMO, SERVONO 8 MILIONI PER L’ISCRIZIONE”

PUSCAS, DOPPIETTA IN NAZIONALE

 

9 thoughts on “Lecce, spesa a Palermo? Non solo Rispoli, piace Trajkovski

  1. I tifosi giudicheranno male la società se crederanno nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski e jajalo. Sono i 5 giocatori da cui ripartire. Cederli, è il ragionamento dei tifosi, significherebbe smobilitare i big e dimostrare di non mirare alla A. Confermarli invece significherebbe dimostrare rispetto per i tifosi e volontà di andare in A.

    1. Pomini o Brignoli, Puscas, Rajkovic, dovrebbro restare. Spero non facciano l’errore di Jajalo. L’asse centrale deve essere sempre quello che regge la squadra. Portiere, centrale di difesa, centrocampista centrale e centravanti. In tutte le squadre è così, ma noi non siamo una squadra ma una banda di scappati di casa.

      1. secondo me si puo fare anche un piccolo sacrificio. Il Lecce infatti si prende chochef ma vuole anche…….. 100.000 euro per coprire l’attasso che porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *