Lecce, a un passo l’arrivo di Andrea Rispoli
Andrea Rispoli al Lecce, la strada sembra tracciata. Il terzino del Palermo, non rinnoverà il contratto in scadenza con i rosanero al 30 giugno e sembra aver trovato la prossima destinazione.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, ci sarebbe già l’accordo tra le due parti e all’inizio della prossima settimana verrà formalizzato il tutto. L’agente del calciatore non ha smentito l’interesse dei pugliesi, così come il ds giallorosso, Meluso, ha confermato l’interesse.
Ci sono, dunque, tutti i presupposti perchè l’affare vada a buon fine e così Rispoli saluterà Palermo dopo 4 anni e ritroverà la Serie A.
LEGGI ANCHE:
GDS – SVOLTA PALERMO, PANCHINA A MARINO. FOSCHI AL CAPOLINEA
Purtroppo la serie B [ di Palermo e dei Palermitani. Loro ,i calciatori, vincono sempre!!
questo doveva lasciare il Palermo lo scorso anno, magari si acchiappava qualche lira… se gioca come l’ultimo anno lo prendono a calci in c…
Il Rispoli visto quest’anno, può tranquillamente andare via da Palermo e godersi altri palcoscenici. Solo dal punto di vista emotivo potremo rimpiangerlo, per il resto, di fluidificanti come e meglio di lui, le serie inferiori ne sono piene, basta andare a cercarli. Buona fortuna Rispoli.
Rispoli è in calo, comunque nel lecce ci puo’ stare, ma la serie A è di un altra categoria…..