Lecco, Foschi: “B conquistata sul campo, questo non ce lo toglie nessuno”
“Noi sul campo siamo andati in Serie B”. Parola dell’allenatore del Lecco, Luciano Foschi, che nella conferenza stampa di fine stagione ribadisce l’orgoglio di aver conquistato sul campo la promozione tra i cadetti (nonostante le nubi minacciose sul fronte iscrizione).
Come riportato da Leccochannelnews.it, Foschi sottolinea: “Per il ruolo che mi compete, possiamo parlare di quello che vogliamo: il rettangolo di gioco ci vede vincitori e non ce lo toglie nessuno; non Lega, avvocati, prefetti, assessori e via dicendo. Tanto rumore per nulla. Ho visto come stanno lavorando la società e il comune, sono sicuro che si sistemerà tutto”.
E aggiunge: “In Italia diamo deroghe su cose importantissime e che vanno a discapito della gente, ma senza preoccuparci. Poi ci si perde per il cavillo burocratico, quando i playoff sarebbero dovuti finire l’11 giugno e nessuno si è preoccupato di spostare avanti il termine di sette giorni. Ci arrivo io e non ci arriva chi è in alto? Non si può non tenere conto di come il nostro campionato sia finito il 18 giugno e di come ci fosse solo un giorno per fare l’iscrizione.
LEGGI ANCHE
REGGINA, DIMISSIONI PER CARDONA E L’AMMINISTRATORE DELEGATO