Lecco, Sersanti: “Gol al Barbera incredibile, momento strabiliante”
Alessandro Sersanti è stato uno dei protagonisti della vittoria del Lecco sul campo del Palermo. Il giovane centrocampista è stato intervistato per Pianeta Serie B e ha parlato dell’emozione di segnare un gol al “Renzo Barbera”.
“Gol con il Palermo? Emozione enorme, soprattutto per la cornice in cui è arrivato. Se tre anni mi avessero detto che avrei segnato il primo gol in Serie B al “Barbera”, con 25.000 persone sugli spalti, non ci avrei mai creduto. Fare gol, alzare lo sguardo e vedere tutta questa gente, tra cui i nostri tifosi che ci seguono ovunque, è stato incredibile. Il tutto accompagnato da una grande vittoria: un momento strabiliante”, afferma .
Sul momento del Lecco, dice: “Guardando le prestazioni, abbiamo tenuto testa al Catanzaro che ora è al secondo posto e vinto con Pisa e Palermo, due squadre costruite per stare lassù. Non dimentico, inoltre, altre uscite contro compagini di livello dove abbiamo risposto presente. Il campionato è difficile, pensiamo partita dopo partita per ottenere più punti possibili”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY ROSANERO
Questo ragazzo ha una facilità di corsa e capacità di stare sempre nel posto giusto che è incredibile. Questo è un profilo da seguire attentamente per il futuro