Lega B, ecco chi ha deciso il provvedimento dello “scandalo” / FOTO
Il Consiglio Direttivo della Lega B, all’unanimità, ha deciso di andare avanti senza variazioni con il programma dei playoff. Insieme al presidente, Mauro Balata, però, sono tante le società rappresentate nel Consiglio direttamente interessate alla vicenda della sentenza Palermo.
La governance della Lega B, come si legge sul sito ufficiale, è formata dal presidente Balata e da otto consiglieri. Marco Mezzaroma, patron della Salernitana, è vicepresidente e consigliere.
Gli altri membri sono Stefano Bonacini, proprietario del Carpi, Paolo Rossi, presidente della Cremonese, Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, Oreste Vigorito, presidente del Benevento, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, e due indipendenti, Maurizio Felugo, ex pallanuotista, e Francesca Pellegrini, avvocato ed esperta di diritto sportivo.
LEGGI ANCHE
CAOS SERIE B, IL PALERMO FARÀ RICORSO AL TAR
CLAMOROSO IN SERIE B, LA LEGA NON BLOCCA I PLAYOFF
Però non sviamo dal problema principale. Tutto è nato perchè il prefetto Pecoraro ha chiesto la retrocessione del Palermo in C senza richieste alternative. Ho notato troppa prudenza dei giornalisti nel criticare Pecoraro. Perchè? timore reverenziale? E’ più facile criticare il presidente del Carpi (peraltro squadra retrocessa) o quello del Crotone (che non ha mai chiesto la retrocessione del Palermo, al contrario di Padova, Verona e altre) piuttosto che un potente come il prefetto Pecoraro?
Ma questa barzelletta deve continuare è palese che c’è un conflitto f’interesse specie santopadre facendo fuori il Palermo da i play off mi rivolgo alle persone sensate fermate questa buffonata! !!
state avvelenando L’ITALIA ……..state AVVELENANDO il CALCIO IL IL CAPO DEI BURRATTINI”LOTITO” CHI MUOVE I BURRATINI” BALATA” BURRATINI ….VIGORITO SEBASTIANI MEZZAROMA ROSSI BONACINI SANTOPADRE ..E DUE INCOMPETENTI ( FELUGO pallanuoto) “esperta di diritto sportivo” signora PELLEGRINI” ALTRO CHE FILM COMICO UN CAPOLAVORO COMPLIMENTI DA PREMIO OSCAR .
Fa bene Foschi a parlare di truffa, è evidentissimo che c’era chi aveva interessi personali per far retrocedere il Palermo.
Denunciateli. Il Palermo non può fare passare sta cosa. Gravina che fa?
Ennesima prova che era tutto preparato e studiato a tavolino con accordi presi …. il Palermo ha tanti nemici questo e’ sicuro ….e il nemico va combattuto
Se questi sono quelli che decidono che speranze abbiamo??? Solo in Italia certe cose, ecco perchè a livello internazionale ci ridono in faccia!!! E hanno ragione!!!