Legrottaglie: “Vicino al Palermo? Ci sono state tante voci…”
Nicola Legrottaglie, dopo l’esonero di Roberto Boscaglia, è stato uno dei nomi accostati al Palermo per la panchina. L’ex difensore di Catania e Juventus, però, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha fatto chiarezza sulle reali possibilità di accasarsi in rosanero.
“Ci sono state tante voci – afferma – . Se c’è una panchina disponibile è normale essere considerato un papabile. Non per presunzione, ma per l’esperienza che ho”.
Legrottaglie parla anche di un incontro avuto nelle scorse settimane con il presidente del Palermo, Dario Mirri, per questioni non legate strettamente al rettangolo di gioco: “Un incontro tra addetti ai lavori. Quando incontri persone vengono fuori delle opportunità. Palermo è una piazza incredibile, come Catania dove sono già stato. Chi non vorrebbe lavorare in piazze del genere?”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CHE FINE HA FATTO RAUTI?
La realtà che questi ex calciatori si fanno scrivere articoli perché non li considera nessuno. Allora si inventano interessi da parte di società che non hanno mai fatto il loro nome. Legrottaglie lo sanno tutti che è davvero mediocre come allenatore.