Lei convocata dal Palermo, lui il telecronista. Giorno speciale a casa D’Agostino
Domenica 26 marzo sarà una giornata speciale in casa D’Agostino. Per Palermo-Frosinone femminile è stata convocata per la prima volta Federica – classe 2002 – e in telecronaca (come per le precedenti gare delle rosanero) ci sarà il papà Giuseppe, speaker del Palermo che in passato è stato anche cronista della squadra maschile per alcune emittenti televisive.
“Non capita tutti i giorni di leggere il nome di una figlia”, ha scritto sul suo profilo Facebook Giuseppe D’Agostino, che commenterà il match della 22a giornata di Serie C girone C che si giocherà al ‘Santocanale’ di Tommaso Natale, alle ore 14.30.
Per le rosanero di Antonella Licciardi sarà un’occasione per tornare a vincere dopo il pareggio col Lecce: il Palermo femminile è sesto, ma a soli 5 punti dal terzo posto.
LEGGI ANCHE
RINAUDO: “GRAZIE CITY! PALERMO, PUNTIAMO AI PLAYOFF”
PRIMAVERA, CORINI: “IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI”
PIGLIACELLI: “PALERMO NON È PER TUTTI”
AMICI ROSANERO: “TROPPI PROBLEMI AL BARBERA”
Il CG dovrebbe rilevare anche la squadra femminile (che, in atto, non fa parte del Palermo FC) soprattutto in ottica futura.
Abbiamo tante ragazze che praticano questo sport all’estero e che hanno origini siciliane … Investiamo su di loro oltre che sul vivaio locale.
Forza ragazze, siamo tutti con voi!
Tenete alto il nome di Palermo, fatevi onore!