Leicester – Roma, niente diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Conference League
Leicester e Roma si giocano l’accesso alla finale di Conference League. In casa degli inglesi si gioca la semifinale d’andata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
La partita tra Leicester e Roma è in programma giovedì 28 aprile alle ore 21:00, ma in questa occasione NON sarà trasmessa chiaro su TV8 (che invece trasmetterà una semifinale di Europa League, West Ham – Eintracht Francoforte). Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), sul canale 252 del decoder Sky e su Sky Sport 4K (213 di Sky Q via satellite). Sul canale 251 del decoder Sky viene invece trasmessa la “diretta gol”.
La partita sarà visibile in streaming su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su DAZN (che da quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla c0mpetizione) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
The final four… 👊#UECL pic.twitter.com/n8xqi7i1fG
— UEFA Europa Conference League (@europacnfleague) April 25, 2022