Leonardo: “Il Real è stato scorretto. Il Psg non vuole vendere Mbappé”
Leonardo non ci sta. Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain ha commentato l’offerta presentata dal Real Madrid al club parigino per Kylian Mbappé: la società di Florentino Perez ha messo sul piatto 160 milioni di euro per la stella francese.
“Abbiamo parlato molto e conoscete la posizione del PSG e la nostra opinione sull’atteggiamento del Real Madrid: irrispettoso, scorretto, illegale e inaccettabile fare un’offerta che sanno bene sia insufficiente. Hanno agito in modo irrispettoso, è meno di quanto l’abbiamo pagato”.
“La posizione del PSG è sempre stata quella di trattenere Kylian, di rinnovare. Abbiamo fatto di tutto perché Mbappé restasse con noi, abbiamo un progetto per lui e non cambieremo il piano in una settimana. Se resta o se ne va, sarà sempre alle nostre condizioni”.
“Se vuole partire, lo cederemo ma alle nostre condizioni, come qualsiasi altro giocatore. Non possiamo cambiare i piani una settimana prima della chiusura del mercato. Ma non vogliamo trattenere nessuno; se qualcuno vuole andarsene e se le nostre condizioni saranno soddisfatte, ne parleremo”.
Il bue che dice cornuto all’asino…