L’Equipe: “Palermo e Venezia interessati a Stredair Appuah del Nantes”

Il Palermo guarda in Ligue 1: i rosanero hanno messo gli occhi su Stredair Appuah, ala sinistra classe 2004 in forze al Nantes.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, ci sarebbe però l’importante concorrenza del Venezia, che ha già presentato un’offerta di 1,8 milioni di euro. Il club offre, tra l’altro, la possibilità di giocare in Serie A.

Il quotidiano francese parla inoltre dell’interessamento di diversi club inglesi e che la cifra adatta per farlo partire secondo il Nantes sarà di circa 3 milioni.


9 thoughts on “L’Equipe: “Palermo e Venezia interessati a Stredair Appuah del Nantes”

  1. e che problemi abbiamo abbiamo speso 10 milioni (n’ta pila) per un giocatore che verrà fra 2 anni e non possiamo spenderne 3 adesso??

    1. Ippolito probabilmente i 10 mln messi a bilancio del Palermo fanno parte di operazioni finanziarie ad hoc… vedi i capi d’accusa mossi contro il Manchester City… questo non significa necessariamente che il Palermo potrà disporre di grandi quantità di denaro altrimenti a quest’ora avremmo in squadra ben altri calciatori.

  2. Come sempre il tizio ossessionato dai giocatori di colore non ne azzecca una nemmeno per sbaglio!
    Intanto dimostra di non conoscere il calcio, perché non sa chi è Appuah, uno dei migliori giovani talenti del calcio francese. Gioca nel Nantes, nella serie A francese. E’ forte e veloce, è un’ottima ala sinistra che può giocare anche ala destra. Ha 20 anni, quindi sarebbe un ottimo affare anche perché under.
    Di certo è meglio di certi italianissimi pupilli del tizio finiti al catania! Ah ah ah
    Poi il tizio continua a dire che non mi conosce nessuno. Ah ah ah
    Io conosco tutti in curva nord.
    Al tizio invece non lo conosco perché la nord l’ha vista solo col binocolo e ne sono felice!
    Ancora aspetto che il tizio venga in curva nord e chieda a me e ai miei amici: “Conoscete l’utente Rosanero che scrive su Stadionews”? ah ah ah

    1. Appuah, chi era costui? Non lo conoscono neppure a Nantes tanto poco ha giocato
      titolare. Finora s’e’ distinto solo per gli zero gol realizzati. Il che lo accomuna a Tartaruga Gomes e Chi l”Ha Visto Traore’. Quanto al tuo essere Ignoto 1 dentro e fuori il Barbera, imbrogghia facendo scrivere a uno dei mille Alias del tuo compagno di merende Drastico che tutta la Curva Nord ti conosce e ti rispetta. Ah, ah, ah… La verità è che sei il Signor Nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *