L’ex rosanero Hernandez non supera le visite mediche con il Cska Mosca
Brutte notizie per Abel Hernandez: l’ex attaccante del Palermo, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Hull City, non ha superato le visite mediche con il Cska Mosca. Il giocatore rimarrà ancora senza contratto.
MERCATO PALERMO PRIMAVERA: PRESI LOUKA E AVOGADRI
Per Hernandez sono lontani i tempi in cui infiammava i cuori del “Barbera” con le sue giocate in coppia con Miccoli e soprattutto con i suoi gol. L’uruguaiano fu prelevato dai rosanero nel lontano gennaio 2009 dal Penarol, per poi essere ceduto nel 2014 all’Hull City per circa 12 milioni.
In Inghilterra l’attaccante ha alternato bassi e alti, complice anche il rendimento negativo di tutta la squadra. Nonostante il talento cristallino, ad Hernandez è sempre stato criticato qualche eccesso fuori dal campo, che non gli ha consentito di esprimere al meglio tutta la sua classe.
Dopo il mancato accordo con il Cska per via della sue condizione fisica, in Sudamerica proseguono insistenti i rumors che vorrebbero il ritorno in Uruguay di Hernandez. Il Penarol per ovvie ragioni sarebbe pronto a riaccoglierlo, ma dipenderà dalla volontà del calciatore di tornare in patria a soli 28 anni.
LEGGI ANCHE:
MERCATO PALERMO: SAMUELE GUDDO E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL LATINA