Licata – Palermo (ore 15), le probabili formazioni: Silipo avanza, Ficarrotta spera
(AGGIORNATO IL 23 FEBBRAIO, ORE 09.00). Ecco le probabili formazioni di Licata – Palermo, match valido per la 25a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 23 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Dino Liotta” di Licata):
LICATA (4-3-3): Ingrassia; Daniello, Porcaro, Maltese, Dama; Mazzamuto, Doda (Civilleri), Diaby; Adeyemo, Cannavò, Convitto.
Infortunati: /
Squalificati: /
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Peretti, Lancini, Crivello; Langella, Martin (Mauri), Martinelli; Silipo (Felici), Sforzini (Ficarrotta), Floriano.
Infortunati: Vaccaro, Corsino, Santana, Lucera
Squalificati: /
Rosario Pergolizzi punta sulla continuità e conferma il 4-3-3. Con l’assenza di Vaccaro, però, il tecnico deve risistemare la difesa, mentre ci sono un paio di ballottaggi tra centrocampo e attacco.
DIFESA: Pelagotti è ancora confermato in porta, mentre a sinistra dovrebbe agire Crivello. Torna Doda tra i titolari dopo i buoni 45′ contro il Biancavilla. La coppia di centrali è composta dal rientrante Lancini e Peretti.
CENTROCAMPO: Langella è uno dei più in forma e non si tocca. Martin, invece, è in calo e Pergolizzi potrebbe scegliere Mauri al suo posto. Martinelli occupa l’altro posto.
ATTACCO: è il reparto con i maggiori dubbi. Silipo potrebbe avere la chance da titolare al posto di Felici, mentre al centro il favorito è Sforzini, ma Ficarrotta, in grande spolvero, potrebbe anche rappresentare la sorpresa. Poco probabile l’inserimento dall’inizio di Lucca o Ricciardo. Floriano è l’unico certo del posto.
LEGGI ANCHE
LORENZO LUCCA VISTO DA… NINNI IMBORGIA
LUCCA, GOL… BENEDETTI: “PALERMO SARA’ IL SUO TRAMPOLINO”
GDS – “RICCIARDO RESTA… IN SALA D’ASPETTO”
GAZZETTA – “IL PALERMO ORA PIACE: PERGOLIZZI ZITTISCE I CRITICI”