​​

Liegi-Bastogne-Liegi, dove vedere in tv e streaming: diretta in chiaro, a che ora, orari, guida

La “Doyenne”, la decana; la classica più antica del ciclismo. É la Liegi-Bastogne-Liegi, che nel 2023 giunge alla sua edizione numero 109. Si corre oggi, domenica 23 aprile, su un percorso di 258,1 km: partenza alle ore 10:30 circa; arrivo previsto tra le 16:30 e le 17:15 (in base alla media oraria della corsa). a dove vedere in tv e streaming?

LIEGI-BASTOGNE-LIEGI IN TV E STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN DIRETTA: LINK LIVE RAIPLAY, CANALE IN CHIARO, PROGRAMMA

La Liegi-Bastogne-Liegi 2023 sarà visibile anche in diretta in chiaro sulla Rai (ma non in forma integrale): il primo collegamento sarà solo in diretta streaming sul segnale “Rai Play 2” dalle ore 14:30 (VEDI QUI LO STREAMING), mentre dalle ore 15:40 partirà la diretta tv su Rai Due per le fasi finali di corsa (QUI LO STREAMING DI RAI DUE).

NOTA BENE – Dalle 11:20 su Rai Sport andrà in onda la corsa femminile (QUI LO STREAMING DI RAI SPORT), 

La diretta della corsa sarà visibile anche Eurosport 1 – dalle ore 13:00 (preceduta dalla diretta delle fasi finali della corsa femminile)  -: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *