​​

Lille, Bielsa sospeso per un viaggio in Cile: la situazione

Il Lille ha deciso di sospendere “El Loco” Bielsa dal ruolo di allenatore. Una decisione resa pubblica attraverso un tweet e che ha scatenato varie ipotesi sul motivo di tale presa di posizione. Si vociferava anche di malumori dello spogliatoio che hanno portato la società a prendere provcedimenti.

>> ODDO, RETROSCENA: CONSIGLIATO AL PALERMO DA…SARRI!

Ma il motivo della sospensione è stato scoperto e il Lille sembra proprio aver fatto una figuraccia. Bielsa infatti è stato sospeso per un viaggio non autorizzato in Cile. Non certo un viaggio di piacere visto che il tecnico argentino è andato a fare visita al suo storico collaboratore Luis Bonini (“Il Profe”, preparatore atletico), che lotta tra la vita e la morte a causa di una cancro allo stomaco.


Bonini potrebbe presto morire, per questo Bielsa ha deciso di prendere il primo volo per andarlo a trovare. Il tecnico ha spiegato alla società francese il motivo del suo viaggio. Non è da escludere che Bielsa decida di dimettersi dopo le azioni del club, a meno che non arrivino delle scuse e una retromarcia sulla sospensione. Alta tensione tra Bielsa e il Lille.

LEGGI ANCHE:

KAKA’: “RITORNO AL MILAN? IL PROGETTO MI PIACE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *