Liquidato: “Approccio sbagliato. Giocare al Barbera non è semplice”
L’allenatore del San Tommaso, Stefano Liquidato, commenta la storica trasferta nello stadio del Palermo, anche se è arrivata una sconfitta per 3 – 2.
“Abbiamo avuto un approccio sbagliato – afferma – . Era dura venire al “Barbera”, noi non dovevamo concedere la grande partenza del Palermo, che ha fatto un’ottima gara. Abbiamo cambiato qualcosa nella ripresa, soffrendo di meno, i rosa hanno mollato un attimo e sono venuti fuori i nostri gol. Il Palermo ha giocato un tipo di partita diverso rispetto a quella di Marsala”.
“Noi siamo una piccola squadra – continua – volevamo venire qua e fare questa partita. Per i primi 20 venuti il San Tommaso non è pervenuto. Quando il Palermo ha tirato i remi in barca, siamo usciti fuori. La prova è positiva, venire a fare due gol al “Barbera” non è facile”.
Liquidato già guarda al futuro: “Non sempre riceveremo gli applausi come a Palermo. Il tifo rosanero è sano, corretto, siamo contenti di aver partecipato a questa festa. Torniamo a casa migliorati. Domenica contro il Savoia abbiamo avuto un approccio diverso, non era semplice venire al cospetto di questo pubblico“.
LEGGI ANCHE