L’Italia di Mancini torna a giocare al “Barbera”. E anche quella femminile
La Sicilia si tinge d’azzurro. La FIGC ha scelto Palermo e Catania come palcoscenici di quattro importanti incontri, con l’obiettivo di coinvolgere i tanti appassionati siciliani che, tra settembre e novembre, potranno supportare l’Italia del calcio maschile e femminile.
PALERMO, ECCO IL PIANO DEGLI ARABI
Prima tappa venerdì 6 settembre allo stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania, dove Paolo Nicolato farò il suo debutto sulla panchina della Nazionale Under 21 in occasione della prima amichevole stagionale con i pari età della Moldavia. Gli Azzurrini, che il 10 settembre a Castel di Sangro esordiranno con il Lussemburgo nelle qualificazioni a EURO 2021, giocheranno per la prima volta nella loro storia nella città siciliana.
Tornerà invece per la terza volta a Palermo la Nazionale Femminile, che dopo i successi nel giugno del 1971 con l’Austria (6-0) e nell’ottobre del 2000 con il Portogallo (3-0), martedì 8 ottobre affronterà la Bosnia Erzegovina in un incontro valido per le qualificazioni a EURO 2021.
Lo stadio ‘Renzo Barbera’ sarà teatro lunedì 18 novembre anche della sfida tra la Nazionale di Roberto Mancini e l’Armenia, ultimo incontro del girone di qualificazione al Campionato Europeo del 2020.
A chiudere la ‘trasferta’ azzurra in Sicilia sarà l’Under 21, che martedì 19 novembre tornerà a distanza di poco più di due mesi a Catania per affrontare l’Armenia nel cammino di qualificazione a EURO 2021.
LEGGI ANCHE:
Cornuto chi andrà
Mica è colpa della Figc se a Palermo non si cono capitali x fare una squadra di calcio.
Disertiamola, chi ci và dire curnutu è un complimento!
Se le facessero a Parma e Frosinone, Palermo è buona solo per fare cassa contro l’Armenia. Schifosi.
Già contro l’ Armenia…
Spero che ci sia lo Stadio VUOTO in segno di protesta contro il sistema che non funziona e sa dire solo niente più caso Parma….e dopo manda i nostri D i tifosi e fa Azzerare i debiti ai responsabili
In D ci siamo andati x colpa della società Palermo no x colpa della Figc. Nel calcio servono capitali.
disertare lo stadio – io vedrò la nazionale dopo che ci giocherà almeno un giocatore di palermo !!!!
Concordo pienamente con chi vuole disertare lo stadio…..INFAMI…Il contentino Nazionale….andate a ca….re.
La mia nazionale è il Palermo
Andro’ allo stadio
Ma vat a CAGA*E!
Mario 61 tu vai a guardare il Palermo del piccolo imprenditore Mirri.
Chi non rispetta le regole della Figc non puo’ giocare mando in terza categoria.
manco
Chi non rispetta le regole della Figc non puo’ giocare manco in promozione.
Spettatore tifoso,guardati la tua Juve…..lascia in pace chi vive solo per il Palermo….
Tu guardati il Catania. X tua informazione tifosi, giornalisti, politici che tifano Palermo, erano Interisti, Milanisti, Juventini.
Mai più la Nazionale a Palermo..,,,ricordatevi i fatti di Frosinone e i fatti dell’ultimo anno….per non parlare del milione di € che vogliono per l’iscrizione….,,,vengono solo a spillare i soldi ai pecoroni palermitani e siciliani….io non la guardò neanche in TV
Nella partita di Frosinone non vi erano gli estremi x annullare la partita, 2/3 palloni in campo non fanno vincere o perdere le partite. La Figc avrà le sue ragione x chiedere 1 milione x l’iscrizione. Se la società di Zampa non rispetto le regole era normale che finisse sotto processo sportivo.
sera a tutti gia lo scritto un paio di mesi fà che adesso ci mandano la nazionale per accontentare gli strisciati no per i palermitani. io sugniu palermitanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu no italiano
Io sono Italiano oltre Palermitano, Siciliano.
Preferisco dare i soldi alla Figc che a qualche imprenditore locale come Mirri.
Ma anche preferisci darle alle tue amate strisciate
Quella è la nazionale Italiana cioè la nazionale di tutti, non è una squadra di club.
ma poi virendete conto. arlmenia firlanda macedonia con tutto il rispetto per queste nazionali. spero che i politici palermitani facciamo qualcosa per non fare giocare la nazionale a palermo.
sicuro sold out!…tutti strisciati!
Quando la serie A era utopia epoca Ferra presidente lo stadio scoppiava x le partite della nazionale.
Quando la serie A era utopia epoca Ferrara presidente, lo stadio scoppiava x le partite della nazionale.
basterebbe mandare qualche pallone in campo…per fargli capire cosa si prova