​​

PALERMO, SALTA IL CLOSING | ZAMPARINI: “NON HO RICEVUTO LE GARANZIE”

*AGGIORNATO ALLE ORE 21.05*

21.05 – +++ZAMPARINI RESTA PRESIDENTE DEL PALERMO: “NON HO RICEVUTO LE GARANZIE” LE PAROLE A REPUBBLICA+++

20.30 – Terminato l’incontro a casa Zamparini: attesa la risposta definitiva del patron rosanero.


19.15 – Incontro in corso a casa Zamparini tra il patron friulano e l’avvocato di Paul Baccaglini.

18.30 – Prosegue l’attesa di Maurizio Zamparini. Il patron friulano attende notizie da Paul Baccaglini.

16.00 – Vige ancora il silenzio nel giorno decisivo per il closing rosanero. Le parti però lavorano senza sosta all’operazione.

12.00 – Mentre Zamparini e Baccaglini stanno lavorando sul closing, il direttore sportivo Fabio Lupo – sempre oggi – incontrerà Davor Curkovic per parlare del futuro dei giocatori slavi presenti in rosa.

11.00 – L’incontro si terrà a casa Zamparini. Baccaglini è volato ieri a Londra dove ha incontrato i suoi soci e con loro, oltre ad un emissario della banca inglese che sta curando la trattativa, incontrerà l’attuale patron rosanero.

>>>>LE PAROLE DI MAURIZIO ZAMPARINI A STADIONEWS SUL CLOSING

08.30 – Il grande giorno è arrivato: per il Palermo sono ore intense, quelle decisive per il passaggio di proprietà da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini. Dopo la ratifica dell’accordo avvenuta il 20 giugno, infatti, entro oggi è previsto il “passaggio del testimone” che spezzerà la fine dell’interregno, così definito da Baccaglini.

 

 

8 thoughts on “PALERMO, SALTA IL CLOSING | ZAMPARINI: “NON HO RICEVUTO LE GARANZIE”

  1. Nella riunione che si terrà a casa di Zamparini, Baccaglini e i suoi soci chiederanno di rilevare il Palermo con cambiali e assegni post/datati se Zampa accetterà il closing si farà altrimenti nisba!!!!!!!!

  2. Tanto siamo punto e daccapo, con questi “consulenti” slavi sempre in mezzo si piedi e con loro i loro giocatori da 4 soldi. Ma non dovevano essere allontanati? Non si doveva dare un taglio netto col passato? Caro “presidente” baccaglini, ne avrai di cose da spiegare…

  3. ancora Curkovic?!? Ma ZAmparini per quanto tempo deve prendere in giro Palermo??? Te ne vai da solo o ti cacciamo noi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *