Liverani risponde a Lo Monaco: “La categoria si conquista sul campo”
L’ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ora allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Genoa in Coppa Italia e ha parlato della possibilità che la prossima Serie B sia a 19 squadre: “Credo sia giusto perché si dà merito a chi vince sul campo e non attraverso i tribunali, sulle disgrazie altrui”.
CLAMOROSO: POSSIBILE SERIE B A 19 SQUADRE
Una risposta inequivocabile a dispetto di quanto detto dall’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: “Il nuovo format mi piace – spiega Liverani a Sololecce.it – e finalmente si lascia la parola al campo. Bisognava dare un segnale forte per far capire che le categorie si conquistano durante la stagione”.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, SORPASSO DEL PERUGIA PER MIGLIORINI
PARMA, CARRA: “É STATA FATTA GIUSTIZIA”
segnale forte? se se, si e’ visto con Parma e Frosinone infatti quali segnali forti sono stati lanciati…….ma fammi il favore va!
sono ossequiosi quando si tratta di squadre e societa’ potenti e protette (spesso del Centro Nord), quando invece si tratta di societa’ e squadre marginalizzate (piu’ spesso del Sud) allora si applica il rigore e il pugno duro……..
Sono situazioni completamente diverse e pertanto non accostabili né paragonabili