Liverpool – Inter, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Champions League
Nerazzurri a caccia dell’impresa ad Anfield. É il giorno di Liverpool – Inter, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: si riparte dallo 0-2 dell’andata in favore degli inglesi. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro
La partita di ritorno tra Liverpool e Inter è in programma martedì 8 marzo alle ore 21:00 e per l’occasione la partita sarà trasmessa anche in chiaro: il match sarà visibile infatti in diretta tv su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre, sul canale 5 di Tivùsat e al 105 della piattaforma Sky). Il live streaming in chiaro sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: prevista la messa in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre), sul canale 252 del decoder Sky e per l’occasione anche su Sky Sport 4K. Il live streaming di Sky sarà disponibile su NOW e sul servizio Sky Go.
💥 | MATCHDAY
⚽ #LiverpoolInter
🏆 @ChampionsLeague
⏰ 21:00 CET
🏟️ Anfield #FORZAINTER ⚫🔵 #UCL pic.twitter.com/KzuFb532cj— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) March 8, 2022