Liverpool – Manchester City in diretta tv e streaming: dove e come vedere la partita
Klopp contro Guardiola: la grande sfida in Premier League è servita. Ad Anfield si gioca l’ennesimo capitolo del duello infinito degli ultimi anni, il big match tra Liverpool e Manchester City. Ma dove e come vedere la partita in diretta tv e streaming?
La partita (calcio d’inizio ore 17:30 di domenica 3 ottobre) sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky). Ed è disponibile anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.
(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).
🇬🇧 LA SFIDA INFINITA
🏟️ LIVERPOOL 🆚 MANCHESTER CITY
➖
Alle 17:30
Su Sky Sport 4K, Sky Sport Uno e Sky Sport Football
➖#SkySport4K #SkySport #SkyPremier #LIVMCI pic.twitter.com/M4Gxo8y9ke— skysport (@SkySport) October 3, 2021
LEGGI ANCHE
I RISULTATI DELLA GIORNATA DI SERIE A