Liverpool – Milan, niente in diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming la Champions League
Subito alla sfida al Liverpool di Salah e Klopp per il grande ritorno in Champions League. Il Milan sbarca ad Anfield al ritorno nella massima competizione europea. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?
La partita tra Liverpool e Milan è in programma mercoledì 15 settembre alle ore 21.00 e non sarà trasmessa in chiaro: il match di Champions League sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport e in live streaming anche su Mediaset Play Infinity (la piattaforma di Mediaset che offre a pagamento la visione della Champions attraverso Infinity+).
Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi QUI).
Su Sky, il match sarà disponibile anche con la qualità della visione in 4K – HDR: la visione in Ultra HD è disponibile sul canale Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma Sky, raggiungibile per gli utenti Sky Q – solo via satellite – anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale 201).