Liverpool – Real Madrid in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / andata ottavi Champions League
Klopp contro Ancelotti, reds contro blancos. Ad Anfield è tempo di Champions League: è tempo di giocare la sfidsa di andata degli ottavi di finale tra Liverpool e Real Madrid (due dei club che hanno scritto la storia delle coppe europee). Calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, martedì 21 febbraio. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?
LIVERPOOL – REAL MADRID MONACO IN TV E STREAMING: SKY, INFINITY O AMAZON PRIME VIDEO? DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA
La partita di andata tra Liverpool e Real Madrid sarà trasmessa in tv su Sky Sport: la diretta sarà trasmessa su Sky Sport Football (canale numero 203 della piattaforma Sky), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando sul canale 251 le immagini del match con quelle dell’altra partita in contemporanea (Eintracht-Napoli, ndr.)
Liverpool – Real Madrid viene trasmessa anche in streaming da Mediaset sulla piattaforma Infinity: la partita viene trasmessa – previa sottoscrizione di un abbonamento – sul segnale dedicato Infinity+1 (VEDI QUI LO STREAMING). La diretta gol Mediaset è invece visibile sul segnale web Infinity+2
🔴 MATCHDAY 🔴
Anfield awaits as we face Real Madrid in the #UCL last-16 💫#WalkOn | #LIVRMA pic.twitter.com/by1UNgeEwm
— Liverpool FC (@LFC) February 21, 2023
👀 @Benzema
👀 @vinijr
⚽ #UCL pic.twitter.com/huLdgz2R3m— Real Madrid C.F. (@realmadrid) February 20, 2023