Livorno, la società non si presenta all’incontro con il sindaco
Nessun incontro oggi (giovedì 1 ottobre) tra il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, e i soci del Livorno calcio. Il primo cittadino ha spiegato che nessuno si è presentato alla sua convozacione e che solo l’ex presidente Aldo Spinelli e il nuovo Rosettano Navarra hanno inviato le proprie scuse. La riunione serviva ad avvicinare e far da collante tra le parti dopo la fine dell’era Spinelli
“I soci che fanno capo a Banca Cerea, tramite un dirigente del Livorno, hanno fatto sapere che non sarebbero venuti. Silvio Aimo e Umberto Casella (vicepresidente e consigliere) stamani avrebbero chiesto il numero del sindaco- racconta Salvetti -. Gli ho fatto avere il numero, però non ho ricevuto alcuna telefonata. Questo è il quadro attuale”.
“Una reazione di questo genere all’invito del sindaco, non per rispetto istituzionale ma per la città di Livorno, rappresenta una mancanza di riguardo per la piazza livornese. L’invito è stato bucato in maniera maldestra. Vi è stata mancanza di rispetto per la città ed i tifosi. C’è tempo per recuperare? Ci sarebbe, ma con atti concreti che al momento non vedo”.
LEGGI ANCHE
DEFERITO IL TRAPANI PER VIOLAZIONE DEL PROTOCOLLO ANTI COVID